top of page

NOTIZIE E AGGIORNAMENTI

448521006_18051625420676605_1387199452776812181_n.jpg

2° CATEGORIA: ANCHE CHIARAMONTE TORNA IN BIANCOROSSO!

18 giugno 2024

«QUI GRAZIE A UNA SOCIETÀ SERIA E A UN GRUPPO CHE CONOSCO GIA’»

Dopo aver già indossato la maglia biancorossa negli anni passati, di cui uno culminato con la vittoria della finale playoff di terza categoria, Luca Chiaramonte torna di nuovo in via Cortesa: «Ho scelto questa società perché credo sia davvero seria e perché conosco già il gruppo di ragazzi che ci sono qua. E’ un ritorno gradito, sono contento di essere tornato»

«Il nostro obiettivo, senza girarci intorno, -continua Chiaramonte- deve essere quello di fare il salto di categoria. Daremo tutto quello che abbiamo per raggiungere questo obiettivo»

Luca, per tutti Giada, conclude dicendo «da questa stagione, mi aspetto di legare il prima possibile con i compagni che non conosco ancora bene e di fare un campionato di alto livello, dove tutti insieme possiamo divertirci e toglierci delle belle soddisfazioni»

#AsdcQuistello

2° CATEGORIA: OCCHIALI TORNA IN BIANCOROSSO!

13 giugno 2024

«QUISTELLO SIGNIFICA CASA PER ME, LOTTERO’ PER QUESTA MAGLIA »

Dopo una parantesi al Suzzara, Samuele ritorna a vestire la maglia biancorossa: «Ho scelto questa società, rifiutando altre offerte importanti, perché mi hanno voluto e perchè voglio lottare per questa maglia »

«Quistello per me è casa, ho fatto il settore giovanile qui, conosco tutti e ho tanti amici. -dice Occhiali- Non vedo l’ora di ritornare al campo e rivivere tutto l’ambiente»

Parole d’affetto per i biancorossi, Samuele ci tiene a fare un appello alla gente «Quest’anno credo che ci potremo divertire, stanno costruendo una bella squadra e ci teniamo tutti quanti a fare bene. Aspettiamo tanta gente allo stadio perché vogliamo lottare per vincere»

#AsdcQuistello

WhatsApp Image 2024-06-17 at 09.42.58.jpeg
WhatsApp Image 2024-06-17 at 09.43.09.jpeg

2° CATEGORIA: ZANASI E' UN NUOVO GIOCATORE DEL QUISTELLO

6 giugno 2024

«CREDO SI POSSA CREARE QUALCOSA DI BELLO, CREDIAMOCI»

Anima della Poggese, dopo 19 anni di Riccardo sposa Quistello: «Ho scelto questa società perchè mi ha cercato e voluto fortemente. Oltre alle qualità che sono riusciti a mettere nella rosa, credo si possa davvero creare un gruppo di ragazzi veramente bello»

«Siamo stati scelti per puntare in alto in classifica, -prosegue Zanasi- per creare una stagione che vale la pena vivere e noi non ci nascondiamo»

Il saluto alla Poggese è emozionante «Lasciare la Poggese è stata una scelta molto dura. Dopo 19 anni, era come una seconda famiglia, ringrazio tutti coloro che hanno sempre creduto in me»

Riccardo, infine, detta la sua linea della prossima stagione «voglio vivere questa stagione da protagonista, giocando di fianco a giocatori di livello. Darò e daremo il massimo per portare il Quistello in una categoria dove non è mai stato. L’aiuto del pubblico sarà fondamentale, perciò invito tutti numerosi la domenica a vederci»

#AsdcQuistello

2° CATEGORIA: E' MATTEO BOCCHI IL NUOVO GUARDIANO DELLA DIFESA

5 giugno 2024

«QUI PER GRUPPO E COMPAGNI, POSSIAMO FARE BENE»

Bandiera della Poggese, dopo dieci anni di maglia biancoazzurra, Matteo decide di sposare il progetto Quistello: «Ho scelto questa piazza perchè sono convinto che ci sia un grande gruppo di persone vere e di amici, oltre che a giocatori molto forti»

Bocchi prosegue «Penso che ciò che ho appena elencato sia l’ingrediente fondamentale per raggiungere l’obiettivo che mi sono prefissato, ma questo meglio non dirlo ad alta voce»

Il saluto alla Poggese e l’abbraccio alla piazza quistellese «Arrivo dopo tante partite da rivale nella Poggese, dove ho vissuto momenti che porterò sempre con me e che ringrazio, ma sarà mio compito farmi apprezzare in campo anche dai nostri tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo, per dare tutto quello che ho per raggiungere i nostri obiettivi»

#AsdcQuistello

WhatsApp Image 2024-06-17 at 09.43.10.jpeg
WhatsApp Image 2024-06-17 at 09.43.10.jpeg

SECONDA CATEGORIA: DAL GONZAGA ARRIVA CANOVA!

4 giugno 2024

«MI ASPETTO UNA GRANDE ANNATA DA VIVERE INSIEME»

Tommaso Canova, classe 2003, è un nuovo difensore biancorosso.

Entusiasta della scelta, Tommaso dice: «Mi ha spinto a scegliere Quistello la forte volontà della società di prendermi, ho trovato delle ottime persone con cui è stato un piacere parlare. Mi hanno presentato un progetto serio e ambizioso»

Il giovane difensore fissa gli obiettivi e ringrazia il Gonzaga «mi aspetto un’annata bella, positiva, un’annata in cui possiamo dire la nostra e possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Puntiamo in alto. Poi tengo a ringraziare il Gonzaga, che mi ha dato fiducia e mi ha lanciato nel calcio dei grandi»

Infine, un augurio che è quello di tanti «vorrei arrivare alla fine del campionato ed essere nelle prime tre. Di queste tre, meglio non dire dove sarebbe più bello essere. Noi faremo sicuramente il massimo»

#AsdcQuistello

2° CATEGORIA:  CASA DOLCE CASA - CAPUCCI RITORNA IN BIANCOROSSO

1 giugno 2024

«SONO CONTENTO DI GIOCARE PER IL MIO PAESE»

Anche Capucci decide di fare ritorno ed è visibile la sua felicità «Sono molto contento di ritornare a giocare per la squadra del mio paese. Sentivo che era il momento di tornare e spero di poter contribuire a fare una grande stagione. Grazie alla società per avermi dato questa possibilità»

Un ringraziamento al suo passato: «Ringrazio Mantova e Suzzara per avermi cresciuto e per avermi dato i mezzi per poterlo fare. Sono state esperienze importanti, in cui ho imparato tanto.»

Cristian ha le idee chiare «farò sicuramente del mio meglio per aiutare la squadra e per arrivare alla fine del campionato senza rimpianti. Cercheremo di vincere più partite possibili, pensando gara per gara.»

Quistellese doc, lancia anche lui un messaggio ai tifosi «Spero che la tribuna sia sempre piena per supportarci. Sentire il calore del nostro pubblico è uno stimolo in più per fare bene»

#AsdcQuistello

WhatsApp Image 2024-06-17 at 09.43.09.jpeg
WhatsApp Image 2024-06-17 at 09.43.10.jpeg

2° CATEGORIA: CERTI AMORI NON FINISCONO, FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO - BOTTAZZI RITORNA A CASA

31 maggio 2024

«TORNARE A CASA È SEMPRE UN’EMOZIONE SPECIALE»

«È bello tornare a casa, inutile negarlo. Quello che si respira quando si gioca per il proprio paese, non lo si prova da nessun’altra parte»

Un ringraziamento a quello che è stato in questi anni: «Sono state belle esperienze. A Roncoferraro ho trovato persone speciali, una grande famiglia e anche a livello di risultati siamo andati bene, peccato aver perso la finale playoff. Altrettanto a Quarantoli, anche se l’annata non si è conclusa nel migliore dei modi purtroppo»

Poi uno sguardo verso il futuro e quello che sarà «ci aspetta una stagione in cui sappiamo che dovremo fare del nostro meglio per portare a casa più partite possibili. La seconda è un campionato difficile, tante squadre si daranno battaglia e anche noi ci faremo trovare pronti»

Infine, un appello alla piazza «spero e mi auguro che quest’anno verranno in tanti a sostenerci. In questi ultimi anni abbiamo faticato, ma prometto che faremo il possibile per riaccendere l’entusiasmo. Per noi è importante avere vicino la nostra gente»

#AsdcQuistello

2° CATEGORIA: A DIFENDERE I PALI BIANCOROSSI CI SARA' DAVIDE BOCCHI

28 maggio 2024

«GRAZIE A QUESTA SOCIETÀ, PERCHÈ MI HA VOLUTO FORTEMENTE»

Dopo ben dieci anni a difesa della porta della Poggese, @fasann ha deciso di sposare il nostro progetto.

Una scelta importante, quella del nuovo numero uno biancorosso.

«Sicuramente non è stato facile accettare l’idea di lasciare Poggio, dopo dieci anni di battaglie. Un ringraziamento sentito va a tutti coloro che hanno vissuto questa avventura con me».

Un sentito grazie ai colori biancoazzurri, per poi lanciarsi completamente in questa nuova sfida che lo accoglie: «Ringrazio questa società, la quale mi ha voluto fortemente. Per me è fondamentale sentirmi importante e devo dire che qua fin dalla prima telefonata ho percepito questa sensazione»

Breve ma significativo il discorso di Davide che prosegue «Sicuramente la seconda sarà un campionato difficile anche il prossimo anno, dove vincere non è mai facile, ma darò tutto, insieme ai miei compagni, per provare a portare il Quistello dove non è mai stato nella sua storia»

#AsdcQuistello

WhatsApp Image 2024-06-17 at 09.43.10.jpeg
438173145_18048044980676605_3087426966123983168_n.jpg

2° CATEGORIA: AD ANDREA LODDI LA PANCHINA DELLA PRIMA SQUADRA

2 maggio 2023

COMUNICATO UFFICIALE
L’Asdc Quistello comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad ANDREA LODDI.
Il presidente Gianbattista Tirelli e tutta la società danno a Loddi il bentornato nella famiglia biancorossa, augurandogli un buon lavoro.
Asdc Quistello

ALESSANDRO GANZERLA E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

11 maggio 2024

COMUNICATO UFFICIALE
L’Asdc Quistello comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo della prima squadra ad 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐆𝐚𝐧𝐳𝐞𝐫𝐥𝐚.
Da parte di tutta la società un caloroso bentornato e l’augurio di costruire una stagione piena di successi.
Asdc Quistello

peo.jpg
perbo.jpg

COMUNICATO UFFICIALE: ESONERATO MISTER PERBONI

10 maggio 2024

COMUNICATO UFFICIALE
Asdc Quistello ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Roberto Perboni.
La società ringrazia il Sig. Perboni per il lavoro svolto, la grande professionalità e la grande umanità dimostrata durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune.
Asdc Quistello

News: Notizie e aggiornamenti
bottom of page