NOTIZIE E AGGIORNAMENTI

SCOPRIAMO I NOSTRI GIOVANI
GUARNIERI, CENTROCAMPISTA U17: "HO IL RAMMARICO DELL'ANNO SCORSO, QUEST'ANNO STIAMO FACENDO MOLTO BENE".
14 febbraio 2023
"Scopriamo i nostri giovani" è la nuova rubrìca targata Asdc Quistello.
Un appuntamento fisso che ogni volta vedrà intervistato un ragazzo del nostro settore giovanile.
A dare il via a questa novità è Francesco Guarnieri, centrocampista classe 2007 dei nostri allievi U17.
1.Cosa pensi della tua squadra? Sei soddisfatto di quello che avete fatto in questi anni?
1. Tra di noi c'è un ottimo rapporto, non solo come compagni ma anche come amici. Negli ultimi anni, nonostante i diversi cambi di allenatore e di giocatori, il nostro morale è rimasto alto cosa tutt'altro che scontata. Unico rammarico è stato "svegliarci" tardi nel campionato dell'anno scorso nel quale potevamo fare sicuramente meglio. Quest'anno stiamo facendo ottime prestazioni malgrado alcuni risultati "bugiardi", speriamo di continuare in questo modo, se non meglio.
2.Centrocampista dai piedi buoni. Qual è il tuo segreto per arrivare al meglio alla partita?
2. Penso non ci siano veri e propri segreti personali, sicuramente il miglior modo per arrivare pronti ad una partita è essere in forma e riposati.
3. La tua squadra del cuore? Cosa ti spinge a tifarla?
3. Tifo Inter da sempre, ho iniziato a tifarla grazie a mio papà e poi sono cresciuto con gli stessi colori.
4. Hai riti scaramantici prima della partita?
4. Non sono una persona scaramantica penso che una partita non dipenda dalla sfortuna, ma dipenda dalla propria forma fisica.
5. Oltre al calcio, quali sono i tuoi hobby?
5. I miei hobby preferiti sono giocare con l'Xbox, ma soprattutto passare tempo con gli amici.
6. Il tuo sogno più grande?
6. Anche se scontato, il mio sogno è sempre stato quello di diventare un calciatore.

ASDC QUISTELLO AUGURA BUONE FESTE!
6 dicembre 2022
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Quistello, in primis con il presidente Gianbattista Tirelli, coglie l'occasione per augurare un sereno Natale e un buon 2023 a tutti i propri tesserati (dalla prima squadra a tutti i ragazzi del settore giovanile), alle famiglie, agli sponsor e partner, ai tifosi e simpatizzanti biancorossi. Coglie, altresì, l'occasione per ringraziare tutti coloro che fanno parte della "famiglia A.S.D.C. Quistello" per impegno, dedizione e serietà, ciascuno nei propri ruoli e incarichi.
Fare sport, calcio, con una pandemia che purtroppo ci ha segnato sotto tutti gli aspetti, è sinonimo di grande coraggio, responsabilità e attaccamento ai colori biancorossi.
Auguri di cuore e, come sempre, FORZA QUISTELLO!

SECONDA CATEGORIA: ESONERATO OLEARI, RAMPANI E' IL NUOVO ALLENATORE!
8 novembre 2022
La Società ASDC Quistello comunica che, in data odierna, il sig. Cristian Oleari è stato sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.
Contestualmente è stato sollevato dal rispettivo incarico anche l’allenatore in seconda Michele Dall’Aglio, che continuerà però la sua avventura con i nostri U14.
Il Club desidera ringraziare mister Oleari e il suo staff per la serietà e l’impegno dimostrati durante il lavoro svolto in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.
La Società informa altresì che il sign. Cristian Ispani ha presentato alla dirigenza le proprie dimissioni da direttore tecnico di Prima Squadra e U19. La dirigenza ha accolto la richiesta del tecnico comprendendone le ragioni e lo ringrazia per il prezioso lavoro svolto prima da allenatore e poi da direttore.
ASDC Quistello dà il benvenuto a Paolo Rampani in qualità di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo.
ASDC Quistello Calcio

SECONDA CATEGORIA: ECCO IL GIRONE DELLA NUOVA STAGIONE!
30 agosto 2022
Sono stati finalmente tolti i veli all'ormai prossima stagione di seconda categoria. Quistello nel girone O, partenza del campionato l'11 settembre e termine il 7 maggio.
Avvio in trasferta sul campo del neo-promosso Buscoldo, turno infrasettimanale scoppiettante dove andrà in scena il derby con la Poggese.
A novembre big match con la Ceresarese e derby con l'Ostiglia. Ottobre mese clou con tre super big match: Soave, Roverbella e Voltesi. Non da meno sarà dicembre, dove prima della sosta natalizia, i biancorossi affronteranno altre due squadre importanti come Villimpenta e Medolese.
Il campionato ripartirà il 22 gennaio con il derby a Poggio Rusco. Termine della regular season il 7 maggio in casa contro la Medolese.

SVELATO IL CALENDARIO DELLA JUNIORES PROVINCIALE, QUISTELLO NEL GIRONE A!
30 agosto 2022
Svelato il calendario della juniores provinciale, Quistello inserito nel girone A.
Campionato al via il 10 settembre, in casa contro il Casaloldo. Derby alla seconda giornata contro il River, turno infrasettimanale il 27 settembre.
Sosta natalizia dall'11 dicembre, con la ripresa del campionato fissata per il 21 gennaio 2023. Stagione regolare che terminerà il 6 maggio a Sermide.

SECONDA CATEGORIA: I PRIMI CINQUE COLPI PER SOGNARE IN GRANDE
27 luglio 2022
Sono ben cinque i colpi piazzati dal direttore Ispani fino a questo momento.
Un mercato importante per riprovare ad arrivare fino in fondo, per riprovare a rincorrere quel sogno che lo scorso anno è mancato per pochi centimetri.
Andy Rizvani, Luca Chiaramonte, Stefano Esposito, Alessandro Davoglio e Vincenzo Granato

OLEARI-DALL'AGLIO: IL DUO GUIDERA' LA PRIMA SQUADRA IN SECONDA!
11 luglio 2022
ASDC Quistello Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al duo Cristian Oleari e Michele Dall'aglio nel prossimo campionato di seconda categoria.
A Cristian e Michele un grande in bocca al lupo e l'augurio di una stagione ricca di successi.

ISPANI NUOVO DIRETTORE TECNICO DI JUNIORES E PRIMA SQUADRA!
27 maggio 2022
L’ASDC Quistello comunica che da oggi, venerdì 27 maggio 2022, il sign. Ispani Cristian ricoprirà il ruolo di direttore tecnico del club, con responsabilità inerenti all’under 19 e alla prima squadra.
Prima un ottimo percorso da calciatore, poi un importante percorso da allenatore, fanno si che rappresenti per la nostra società un valore aggiunto.
Una nuova sfida da vincere insieme, con l’obiettivo di valorizzare e far crescere il club biancorosso.
La società augura a Cristian buon lavoro e una stagione ricca di successi!